Progetto Regala un'opportunità

Sponsorizzazione

No.Do. e Servizi s.r.l. sostiene e contribuisce alla Raccolta Fondi "Regala un'opportunità" promossa dalla cooperativa Dignità del Lavoro per dare opportunità di lavoro ai giovani con problemi penali.

brochure progetto

presentazione progetto

sponsor

Comunicato stampa

 

Presentazione Raccolta Fondi “Regala un'opportunità!”

Dignità del Lavoro cooperativa sociale invita alla conferenza stampa di presentazione della campagna di Raccolta Fondi “Regala un'opportunità!”, che si terrà lunedì 28 settembre, alle ore 10:00, presso la Sala degli Stemmi della Provincia di Cosenza.

L’obiettivo è la realizzazione di un laboratorio editoriale finalizzato all'inserimento al lavoro di giovani a rischio. Il progetto imprenditoriale prevede l'allestimento e la gestione di un bookshop all’interno del Museo dei Brettii e degli Enotri di Cosenza.

 

Dopo i saluti del sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, sono previsti gli interventi di Rosaria Succurro assessore comunale alla Comunicazione, turismo e marketing territoriale, di Maria Cerzoso direttrice del Museo dei Brettii e degli Enotri, di Giovanni Serra presidente della cooperativa sociale e di Giuseppina Introcaso, responsabile dell'Ufficio Servizi Sociali Minori di Cosenza del Ministero della Giustizia.

Ampio spazio sarà dato alle realtà che hanno già creduto nella validità del progetto e hanno scelto di sostenerlo. Tra questi Mario Bozzo presidente Fondazione Carical, don Bruno Di Domenico, direttore della Caritas diocesana di Cosenza-Bisignano, nonchè i titolari e gli amministratori della Gioielleria Allegrini, di No.Do. Srl, del Gruppo Minisci di Corigliano Calabro, della Amarelli Fabbrica di Liquirizia Sas, di Banca Mediolanum, di Malizia Group, di Istituti riuniti di vigilanza, del Gruppo Aceto e dell’Azienda Agricola Eredi di Quintieri Fausto.

No.Do. e Servizi s.r.l. Società di Ingegneria  Via Genova, 8 - RENDE (CS)    Via Sante Bargellini, 4  -  ROMA    viale Sondrio, 7 - MILANO    Via L.Ariosto, 3 - COSENZA

PRIVACY POLICY